Il manga per adulti Asoko Araiya no Oshigoto riceverà un adattamento anime intitolato Araiya-san! ~Ore to Aitsu ga Onnayu de!?~.
Nella storia lo studente Souta Tsukishima inizia a lavorarecome lavatore di schiene al bagno pubblico gestito dalla sua famiglia. Mentre nasconde la propria identità, la compagna di classe di Souta Aoi Yuzuki visita il bagno. Quando il ragazzo le lava la schiena, inizia a svilupparsi la loro relazione.
Mitsutaka Noshitani dirige al serie presso lo studio Magic Bus. Il regista si occupa inoltre dello storyboard. Kazuhiro Toda si occupa della composizione della serie e della scrittura della sceneggiatura. Nanashi cura il design dei personaggi e ricopre il ruolo di supervisore capo delle animazioni.
Il cast dell’anime è composto da:
– Ai Kitano, che doppia Aoi Yuzuki;
– Kaina Honma, che doppia Souta Tsukishima;
– Ayaka Igasaki, che doppia Mei Sasakura;
– Tetsuto Furukawa, che doppia Hidemoto Takasugi.
La serie andrà in onda a partire dal 7 aprile 25:00 (l’1:00 dell’8 aprile, orario giapponese) su Tokyo MX. Un'”edizione completa” della serie verrà trasmessa streaming dallo stesso giorno sul sito Anime Zone di ComicFesta.
Il manga viene serializzato digitalmente su ComicFesta e altre piattaforme.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.