Fan di Adrian potete dormire sonni tranquilli, pare che Adrian ritornerà in onda
In questi giorni abbiamo assistito ad un via vai di news che riportavano la cancellazione di Adrian dai palinsesti Mediaset. Se la pausa di due settimane (potete leggere la notizia qui) era stata dichiarata a causa di un malore di Adriano Celentano, non vi erano notizie sulle settimane successive. A detta di Renato Franco, giornalista del Corriere della Sera, la serie tornerà:
“Comunque pare che Adrian (pure quello di carne) torni. Celentano presenterà un nuovo certificato medico e poi tra 1 o 2 settimane torna. Dicono sempre sul palco, per le ultime 5 puntate (paura eh?)”
Michelle Hunziker parla del suo abbandono del progetto
Queste dichiarazioni sono arrivate dopo l’intervista che il giornalista ha fatto a Michelle Hunziker. La presentatrice ha così raccontato del suo rifiuto di prendere parte al progetto:
Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercata per i live sono corsa. Ma è stata un’occasione perduta. Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano e nessuno prendeva una decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto: Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta. Visto anche il cartone. C’è un momento in cui il protagonista salva due ragazze, molto sexy, che sono state appena aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle si rivolge loro e dice: “Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi.” Quella scena mi ha raggelato. Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferisco esclusivamente al cartone, non al live.
Commodoriani, cosa ne pensate di questa situazione? Credete davvero che Adrian tornerà sullo schermo? Riusciremo mai a vedere il finale di questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.