Il sito ufficiale ufficiale della serie Bakumatsu, adattamento dell’omonimo videogioco sviluppato da FuRyu, ha rivelato il titolo, lo staff, la visual e la data di messa in onda della seconda stagione dell’anime.
Mitsutoshi Satou sostituisce Masaki Watanabe alla regia, mentre Masahiro Yokotani, Hidekazu Shimamura e lo studio Deen tornano a ricoprire i ruoli di sceneggiatore, character designer e produttore delle animazioni. Altri membri dell staf sono: Takeshi Satou come direttore artistico, Imari Katsuragi come artisa del colore chiave, Akira Shimozaki come direttore della fotografia, Hiroki Koike come montatore, Sadayoshi Fujino come direttore del suono, Ryo Kawasaki e Go Sakabe come compositori della colonna sponora. Gli Hi!Superb eseguiranno la opening, intitolata “Brave Rejection“, e le Zwei eseguiranno al ending, intitolata “Homura“. I membri del cast principale della prima stagione tornano a dare voce ai loro rispettivi personaggi.
Il sito ha inoltre riveato una nuova character visual per il nuovo personaggio Mugendai II, del quale non è stato rivelato il seiyuu.
LA seconda stagione dell’anime, intitolata Bakumatsu Crisis, andrà in onda a partire dal 4 aprile alle 25:58 (l’1:58 del 5 aprile) su TBS e dal 6 aprile su BS-TBS. La stagione verrà trasmessa in streaming su Abema TV e Nico Nico Douga.
La prima stagione dell’anime è andata in onda tra l’ottobre e il dicembre scorsi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.