Dr Commodore
LIVE

Rivelati due nuovi membri del cast di Kimi to, Nami ni Noretara

Il sito ufficiale del film Kimi to, Nami ni Noretara di Masaaki Yuasa ha rivelato due nuovi emmebri del cast del film. Honoka Matsumoto (in basso a sinistra dell’immagine) sotto darà voce a Yoko Hinageshi (in alto a sinsitra), la sorellina di Minato e una liceale brusca e senza peli sulla lingua. Kentaro Itou (in basso a destra) darà voce a Wasabi Kawamura (in alto a destra), un allegro pompiere principiante che ammirava Minato prima della  sua morte.

tumblr pn3b94KLqX1rzp45wo2 640

Sinossi:

Hinako si trasferisce in una città costiera per frequentare l’università. Lei ama surfare, quando si trova sulle onde non ha paura, ma al di fuori ha dei problemi a “cavalcare le onde della vita”. Quando un incendio crea scompiglio in città, la ragazza incontra il giovane pompiere Minato. Il ragazzo può svolgere qualsiasi compito sulla terraferma, ma è un principiante per quanto riguarda il surf. Hinako si sente attratta da Minato, il quale dedica se stesso ad aiutare le altre persone, e i due si mettono assieme.. Però, Minato perde la vita in un incidente in mare. Abbattuta, la ragazza canta una canzone sui ricordi del loro tempo assieme, e Minato riappare dall’acqua.

Masaaki Yuasa dirige il film presso lo studio Science SaruReiko Yoshida (Lu over the WallLa forma della voceLiz and the Blue Bird) scrive la sceneggiatura del film e Michiru Oshima (The Tatami GalaxyLittle Witch AcademiaYoru wa Mijikashi Arukeyo Otome) ne compone la colonna sonora. Il titolo finale in lingua inglese non è stato ancora finalizzato, ma quello provvisorio è Riding a Wave With You. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 21 giugno.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi