Death Stranding, ecco l’omaggio a Mary Poppins
La curiosità intorno a Death Stranding, nuovo titolo della neonata Kojima Productions in esclusiva PlayStation 4, sta aumentando sempre più. Ogni settimana ormai arrivano delle dichiarazioni riguardanti il gioco con protagonista Norman Reedus, che non fanno altro che aumentare l’enorme hype creatosi intorno al suddetto.
Qualche giorno fa è stato proprio Hideo Kojima ad aver dichiarato su Twitter che all’interno di Death Stranding c’è un enorme omaggio a Mary Poppins, personaggio tornato di recente al cinema, sia con un sequel della pellicola del 1964, sia con il caro vecchio Yondu dei Guardiani della Galassia. A quanto pare infatti il personaggio interpretato da Lea Seydoux, che appare negli artwork ufficiali armata di ombrello e valigetta, è un palese e gigantesco omaggio alla tata della famiglia Banks; per la sua creazione infatti, Kojima si è ispirato proprio alla protagonista dei romanzi di Pamela Lyndon Travers, interpretata magistralmente da Julie Andrews.
The character of Lea Seydoux in DEATH STRANDING carrying the umbrella and the bag is a homage of Mary Poppins.. 👍🌈🦀🐟🐋☔️🌸 pic.twitter.com/r233MG5GeH
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) February 16, 2019
Insomma, Death Stranding sembra essere sempre più folle, e non vediamo l’ora di saperne qualcosa di più.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.