Notizia inaspettata
Oramai sappiamo già da tempo che Disney e Marvel Studios si stanno preparando al lancio Disney+, ed una delle serie su cui il binomio punta maggiormente ha finalmente trovato il suo showrunner.
Lo sceneggiatore Michael Waldron, famoso per aver sceneggiato alcuni episodi di Rick and Morty, è stato infatti scelto per guidare il progetto legato a Loki. Attualmente lo sceneggiatore sta lavorando alla serie Florida Man insieme a Steven Soderbergh per Paramount TV.
Nel cast è confermata la presenza di Tom Hiddleston nei panni di Loki e, stando a quanto riportato da The Hoolywood Reporter, la serie sarà “Incentrata sugli inganni e l’abilità da mutaforma di Loki mentre influenzerà gli eventi storici dell’umanità”.
Comincia dunque a prendere forma il progetto televisivo sul dio dell’inganno, mentre si sa ancora poco e niente della serie che vedrà protagonisti Visione e Wanda Maximoff, dal titolo The Vision and Scarlet Witch.
Non solo Disney+
Ricordiamo inoltre che Marvel e Hulu hanno annunciato quattro serie animate che vedranno protagonisti Howard il Papero, Hit-Monkey, M.O.D.O.K e Tigra & Dazzler, che culmineranno con la serie crossover The Offenders. Vi ricorda forse qualcosa?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.