Il sito ufficiale della serie RobiHachi ha rivelato una nuova visual dell’anime.
La storia è ambientata a Neo TOkyo nell’anno 0051 G.C. (Galaxy Century), un secolo dopo il primo contatto. Gli umani hanno ottenuto la tecnologia per viaggiare alla velocità della luce e hanno formato un commonwealth di pianeti con gli alieni. Una catena di sfortuna continua a perseguitare l’autoproclamatosi reporter sulla trentina Robby Yarge. Fallisce al lavoro, e per questo il suo contratto viene tagliato. La sua ragazza lo lascia, per poco muore in un incidente stradale ed è inseguito dai debitori.
Taiga Umatani è creditato alla storia originale, e Shinji Takamatsu (Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!, Gintama, Grand Blue) dirige la serie presso lo Studio Comet. Hiroko Kanasugi (Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!) è la responsabile alla pianificazione del concept originale e cura la composizione della serie. Yuuko Yahiro (Toji no Miko, Diabolik Lovers) cura il design dei personaggi, e Shin Misawa (regista di Gingitsune, regista/production design di Fire Emblem) è creditato al design del concept. La serie andrà in onda in primavera.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.