Dieci milioni
Il titolo di Respawn Entertainment è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ed in meno di tre giorni piu’ di dieci milioni di giocatori
Saranno sicuramente contenti in casa EA ed un pò meno i giocatori che hanno subito disservizi vari (dovuti ad orgin) data la mole improvvisa di utenti connessi.
Problemi che, però, sono stati affrontati e risolti in tempi brevi
Torniamo alle cose serie, i danni.
Sicuramente siete approdati qui per capire meglio perchè quel bastardo non muore anche se gli avete scaricato un intero caricatore nella schiena.
Benvenuti in Apex Legends, dove avere una buona armor fa la differenza in termini di vita e morte.
Chiudiamo quindi i convenevoli e passiamo al succo della questione
HP ed equipaggiamento
La vostra leggenda entrerà in gioco con 100 HP, che possono venire raddoppiati con un armatura di livello tre/quattro (Viola/Oro).
Gli equipaggiamenti di livello quattro (Oro) differiscono dai precedenti di livello tre per l’applicazione passiva di un effetto sulla vostra leggenda indicato nella HUD aprendo l’inventario, naturalmente li trovate anche di seguito:
- Elmo – Recupero accellerato di abilità ed ultimate
- Armatura – Ricarica completa dello scudo dopo aver eseguito un esecuzione
- Zaino – Tempi di utilizzo dimezzati per capsule scudo e medikit
- Scudo ausiliario – La possibilità di rianimarsi da soli per una sola volta
Ringraziamo l’utente Luc Ray che nel nostro gruppo ufficiale ci ha segnalato quanto segue:
La riduzione dei danni da headshot è quindi ridotta dal livello dell’elmo indossatto, rispettivamente del 30-40-50% dal livello uno al tre.
Confermata anche per gli elmi la stessa condivisione delle statistiche fra oggetti di tier 3 e 4.
Questo a conferma che una buona fase di loot farà sicuramente la differenza nelle fasi finali della partita, ed a proposito di questo dettaglio vi consigliamo prestare attenzione durante la fase di lancio alla posizione della nave carica di rifornimenti (abbordabile anche in volo in fase di dispiegamento nel Canyon dei Re, anche se avrete sicuramente compagnia) ed allo spawn (random) delle hot-zone
Le zone calde della mappa vengono contrassegnate con un cerchio azzurro sulla mappa (potete vederlo premendo M) e garantiscono un migliore livello generale di Loot.
Tabella danni armi
Di seguito vi riportiamo l’immagine, così che possiate anche scaricarla, dei danni rilevati dall’utente NotOhFamous e postate sul suo profilo twitter.
Abbiamo avuto modo di provarle e verificare che sono effettivamente corrette.
In caso di eventuali novità aggironeremo prontamente l’articolo!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.