Adrian, dopo essere stato spostato al martedì per non rivaleggiare con Montalbano, subirà uno stop di almeno due settimane
È ufficiale, Adrian avrà uno stop di almeno due settimane. Ad annunciarlo è direttamente il clan Celentano congiuntamente a Mediaset. La causa di questo stop sarebbe attribuita ad un malanno stagionale contratto da Adriano Celentano che ne impedisce la presenza in studio per Aspettando Adrian. La trasmissione, tra l’altro, era stata spostata al martedì, vista la presenza de Il Commissario Montalbano il Lunedì su Rai 1.
Ora se questo sia il vero motivo della sospensione della trasmissione, non ci è dato saperlo. Di certo si potrebbe ipotizzare che dietro questo stop ci siano gli ascolti disastrosi della puntata del 4 febbraio. La trasmissione, infatti, ha avuto un 7,7% di share nella parte del cartone, risultati decisamente sotto la media della rete e sconfitta schiacciante nei confronti del competitor Rai.
Commodoriani, cosa ne pensate di questo stop? Credete che sia davvero un malanno di Adriano Celentano o ci sia altro dietro? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.