Apex raggiunge 2,5 utenti in un giorno!
Recentemente, EA ha dichiarato che Apex Legends, il battle royale rilasciato da Respawn Entertainment, software house autrice di Titanfall, ha superato i 2,5 milioni di giocatori unici. Il titolo di Respawn ha raggiunto 1 milione di giocatori in sole 8 ore; possiamo dunque affermare che il lancio della battle royale è stato senza dubbio un successo.
During EA’s investor call today, they confirmed that Apex Legends had over 2.5 million unique users and over 600,000 peak concurrent users just one day after release.
— Apex Legends News (@alphaINTEL) February 5, 2019
Il gioco è stato rilasciato inaspettatamente, subito dopo il suo annuncio ufficiale, ed è ottimizzato in modo eccellente. Tralasciando qualche piccolo problema, il gioco non presenta grossi errori di programmazione o di tecnica.
Secondo Electronic Arts, il gioco ha raggiunto un picco di oltre 600.000 giocatori simultanei, il che significa che i giocatori possono trovare immediatamente un server e giocare.
Sarà interessante vedere se questo successo continuerà fino a questo mese, se Apex Legends sarà in grado di superare i 5 milioni di giocatori entro la fine di febbraio e se il numero di giocatori simultanei sarà ulteriormente aumentato!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.