Il sito ufficiale della serie Mayonaka no Occult Koumuin, adattamento dell’omonimo manga di Yoko Tamotsu, ha rivelato che il seiyuu Jun Fukushima eseguirà la opening dell’anime, intitolata “dis-communicate“. LA canzone uscirà in CD come terzo singolo di Fukuyama il 24 aprile, ed è il suo primo collegato ad un anime. Nella serie Fukuyama doppia il protagonista Arata Miyako.
Tetsuya Watanabe (Schwarzes Marken, Rumbling Hearts) dirige la serie presso lo studio Liden Films (Tejina-senpai, Magical Girl Spec-Ops). Tatsuto Higuchi (Bakumatsu Gijiden Roman, Schwarzes Marken, Shoujo☆Kageki Revue Starlight) si occupa della composizione della serie e Eriko Itou cura il design dei personaggi.
La storia della serie è incentrata su Arata Miyako, un nuovo dipendente del governo assegnato al dipartimento delle “Relazioni Regionali Notturne” dell’ufficio comunale di Shinjuku. Tutte e 23 le circoscrizioni di Tokyo hanno un dipartimento del genere, che sono stati costituiti per risolvere eventi paranormali e legati all’occulto. Arata può comprendere il linguaggio non umano che nessun altro può capire e incontra al parco Shinjuku Gyoen uno yokai che dice di chiamarsi Abe no Seimei – il nome di uno storico occultista e divinatore giapponese.
La serie andrà in onda a partire da aprile.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.