Guai in vista per l’universo condiviso di casa DC
Il presidente della Warner Bros, Toby Emmerich, ha di recente dichiarato a The Hollywood Reporter che la casa di produzione non è più focalizzata sull’universo condiviso. Di seguito la dichiarazione completa.
Siamo molto meno concentrati su un universo condiviso. Il nostro piano, adesso è realizzare un film alla volta. Ogni film sarà il frutto della propria equazione e della propria entità creativa.
Nell’azienda sono tutti d’accordo con questa decisione, ribadendo il concetto di non voler seguire lo stesso percorso fatto da Marvel Studios. Emmerich continua con:
Ci sentiamo tutti come se fossimo arrivati ad un punto di svolta. Finalmente stiamo giocando secondo le regole della DC, e non secondo quelle della Marvel. Si possono dire molte cose sul come questo franchise è stato condotto finora, ma bisogna riconoscere che ha sempre salvaguardato la visione dei registi coinvolti. Hanno sempre avuto massima libertà creativa.
Ricordiamo che il prossimo film in uscita è Shazam ed è atteso il 5 Aprile 2019.
Cosa ne pensate di questa scelta? Andrete a vedere Shazam? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.