Ecco un buon motivo per l’esistenza della #10YearChallenge: Deadpool.
Che la #10YearChallenge abbia scartavetrato gli zebedei è indubbio, ma ogni tanto ci regala perle inaspettate. Come? Grazie a Deadpool, neanche da chiederlo. Anzi, in realtà grazie a questa splendida “faida”, questa bromance che prosegue imperterrita fra Deadpool e Wolverine, fra Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Sì, perché il profilo ufficiale Twitter del nostro mercenario chiacchierone preferito ha pubblicato la sua versione della #10YearChallenge per Wolverine. Eccola:
Hey @RealHughJackman, took care of your "Ten Year Challenge" for you. pic.twitter.com/pQZq1dfvPr
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) January 18, 2019
Non contento, ha anche taggato lo stesso Hugh Jackman, dicendogli di averci pensato lui per la sua #10YearChallenge. Da un lato Wolvie nel suo primo film delle origini e, dall’altro, beh, la sua tomba alla fine di Logan. Ecco che Deadpool non si smentisce mai, riuscendo a prendere per i fondelli sia Wolverine che Hugh Jackman in un post solo. Tipo “io durerò per sempre, tu stai già spingendo le margherite”. Ti si vuole bene, Wade Wilson.
Certo è che questa è solo l’ultima di una serie di frecciatine fra Reynolds e Jackman. Non ci si può più nascondere: fategli fare un film assieme. Un buddy movie come si deve, dove potete infilarci Captain America, Blake Lively con il suo caffè a vita, esplosioni, morti e tanto, ma proprio tanto, metacinema. Dopotutto Reynolds vuole tantissimo Jackman, e chissà che qualche casa di produzione non decida di farla davvero, questa follia. Anche senza supereroi di mezzo, se esistesse mai un buddy movie tra un Deadpool follemente chiacchierone e un Wolverine vecchio, stanco e svogliato, noi potremmo morire felici.
E voi? Pronti a far partire una petizione per questo film? O siete ancora in mezzo alla #10YearChallenge? Ma, soprattutto, quanto si divertono con l’account Twitter di Deadpool?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.