Dark Souls Trilogy, ecco i contenuti della Collector’s Edition da 500 €
Qualche minuto fa Bandai Namco ha ufficialmente svelato la pregiatissima Collector’s Edition della Dark Souls Trilogy, riedizione contenente tutti i titoli dell’ormai storica saga creata dal maestro Hidetaka Miyazaki. Questa speciale edizione, che verrà venduta al prezzo di 500 €, sarà in vendita solo sullo store ufficiale Bandai Namco, e sarà disponibile a partire dal 31 maggio. Ecco il comunicato stampa con tutti i dettagli:
Dal 31 maggio 2019, i fan di DARK SOULS, potranno possedere la DARK SOULS TRILOGY Collector Edition, che include i tre celebri titoli legati alla saga di DARK SOULS e i relativi DLC, per PlayStation 4 e Xbox One.
Disponibile per il pre-order solamente sullo store online di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, questa Collector Edition con una tiratura limitata di 2.000 pezzi conterrà:
- la DARK SOULS TRILOGY, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi;
- Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò;
- La colonna sonora della DARK SOULS TRILOGY su 6 CD con le musiche dei 3 giochi;
- Un Compendio* di 460 pagine della DARK SOULS TRILOGY. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.
A causa delle tempistiche per la pittura a mano di ogni statua e per assicurare la più alta qualità, la consegna inizierà il 31 maggio e continuerà per tutto giugno.
Link allo store: https://store.bandainamcoent.eu/ref/113115
La Standard Edition della DARK SOULS TRILOGY, che include i 3 giochi, i DLC e la colonna sonora in digitale sarà disponibile dall’1 marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.
Cosa ve ne pare? Bramate anche voi questa splendida e costosissima edizione? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.