Come vi avevamo riportato in mattinata, Yamato Video ha annunciato che una serie del 2018 era in fase di doppiaggio. In serata l’editore ha lavorato sulla propria pagina che la serie in question è Ken Il Guerriero – Le Origini del Mito: Regenesis (Souten no Ken Regenesis), adattamento dell’omonimo manga prequel del franchise. La serie avrà un cast italiano di primo livello e, come detto dall’editore, questo è solo l’inizio…
https://www.facebook.com/YamatoVideo/videos/968593796678475/
Nelle risposte ai commenti degli utenti Yamato ha inoltre rivelato che Regenesis non è l’unica serie in fase di doppiaggio, e che stanno contrattando con un canale televisivo per trasmettere le serie.
La serie, prodotta dallo studio Polygon Pictures (trilogia di Godzilla, Knights of Sidonia), è composta in totale da 24 episodi divisi in due stagioni. La prima stagione è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2018 e la seconda tra l’ottobre e il dicembre seguenti. In Italia la serie viene trasmessa in versione sottotitolata da Man-Ga ogni lunedì alle 22:45.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.