Il numero 7 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Sunday ha rivelato una nuova visual del ventitreesimo film del franchise di Detective Conan, Detective Conan: Fist of the Blue Sapphire (Meitantei Conan: Konshou no Fist).
Tomoka Nagaoka (assistente alla regia in Detective Conan: The Crimson Love Letter) dirige il film. Takahiro Okura scrive la sceneggiatura e Katsuo Ono compone la colonna sonora. Minami Takayama, Wakana Yamazaki, Rikiya Koyama e Kappei Yamaguchi riprendono i rispettivi ruoli di Conan Edogawa, Ran Mouri, Kogori Mouri e Kaito Kid.
Fist of the Blue Sapphire sarà il primo film del franchise a non essere ambientato in Giappone, ma all’estero. La storia infatti sarà ambientata a Singapore e coinvolgerà una larga gemma conosciuta come “Zaffiro Blu“, la quale è affondata in mare alla fine del XIX secolo. Makoto Kyougoku, un maestro di karate con più di 400 vittorie alle spalle, affronta Kaito Kid mentre quest’ultimo tenta di rubare lo Zaffiro Blu. Il ladro allora porta Conan a Singapore contro la sua volontà.
Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 12 aprile.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.