Haruka Tomatsu, voce di Asuna nel franchise di Sword Art Online, ha annunciato sul suo blog che ha aggiunto il suo nome al registro della famiglia e che adesso è sposata. Suo marito è un uomo che lavora fuori dall’industria dell’intrattenimento. La Tomatsu ha scelto l’11 gennaio perché il numero 1 è il suo numero preferito, e quindi la data rappresenta l’unione dei suoi tre numeri fortunati. A questo la seiyuu ha aggiunto che lei è ancora una persona inesperta, ma vorrebbe creare una casa felice. Infine ha ringraziato i suoi fan di lunga data, i soci in affari e la famiglia per il loro supporto, e ha promesso di continuare a lavorare come sempre.
Al momento possiamo sentire la voce della Tomatsu proprio su Asuna in Sword Art Online Alicization e su Kitanaga in How clumsy you are, Miss Ueno. A breve la sentiremo anche nel film di Saga of Tanya the Evil nel ruolo di Mary Sue, in Yatogame-chan Kansatsu Nikki nel ruolo di Monaka Yatogame, in Blackfox nel ruolo di Mia e in Ore wo Suki na no wa Omae Dake ka yo nel ruolo di Sumireko Sanshokuin (detta Pansy).
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.