Il sito ufficiale della serie Senryuu Girl (Senryuu Shoujo), adattamento dell’omonimo manga di Masakuni Igarashi, ha rivelato quattro nuovi membri del cast dell’anime.
– Sayuri Yahagi, che doppia Amane Katagiri;
– Rikako Aida, che doppia Koko Outsuki;
– Misaki Kuno, che doppia Kino Yakobe;
– Sumire Uesaka, che doppia Tao Hakanai.
Il sito ha inoltre rilasciato una nuova visual dell’anime.
Masato Jinbo (Isekai Shokudou) dirigerà la serie presso lo studio CONNECT (Ore wo Suki nano wa Omae dake ka yo). Il regista si occuperà anche della composizione della serie. Maki Hashimoto curerà il character design. La serie andrà in onda da aprile.
Sinossi:
Nanako Yukishiro è una studentessa liceale carina ed allegra che ha un tratto peculiare – invece che parlare normalmente, si esprime attraverso dei senryuu (un tipo di haiku). Lei e l’ex delinquente Eiji Bususjima sono i piccoli “germogli” del club di letteratura. Anche se Nanako non parla, attraverso il potere dei senryuu, i due non hanno problemi a godersi la loro divertente vita scolastica a ritmo della struttura sillabica 5-7-5.
Igarashi ha lanciato il manga sulla rivista nell’ottobre 2016. La serie è composta al momento da 7 volumi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.