Scelte su scelte
Certamente avete sentito parlare di Black Mirror: Bandersnatch, il film interattivo firmato Netflix che in queste settimane è sulla bocca di tutti gli amanti delle serie tv. Il regista dell’episodio speciale ha rivelato che, a causa della natura interattiva e piena di scelte che modificano il finale, non tutto è stato ancora scoperto. L’account britannico di Netflix ha pensato bene di darci un suggerimento riguardo a uno di questi segreti non ancora rivelati. Di seguito il Tweet ufficiale.
think you've seen everything there is to see in bandersnatch? try picking up the family photo, ~twice~
— Netflix UK & Ireland (@NetflixUK) January 8, 2019
Per chi non lo sapesse ad un certo punto della storia ci verrà chiesto di scegliere tra tra un libro o una foto di famiglia. Se sceglieremo due volte la foto di famiglia vi sarà una scena che coinvolge Jerome F. Davies, ossia lo scrittore del romanzo di Stefan.
Un’altra cosa interessante ci viene svelata dall’account See That’s Next. In un Tweet scopriamo infatti che lo script di Bandersnatch è composto da ben 157 pagine, un numero molto maggiore a quello che contraddistingue un classico episodio di Black Mirror, formato, in media, da solo 65 pagine. Di seguito il Tweet completo con altre curiosità sul film.
#Bandersnatch Fun Facts:
▪️Took more than a year to plan
▪️The script was a whopping 157 pages (#BlackMirror scripts are usually around 65 pgs)
▪️Filmed over 35 days
▪️You can explore over a trillion permutations, but there are only 5 main endingsHow many have you found?
— Netflix Queue (@netflixqueue) January 8, 2019
Avete visto il film? Che scelte avete fatto? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.