Joseph “Mang0” Marquez, giocatore professionista di Super Smash Bros. si è ubriacato ed è svenuto in diretta
Joseph “Mang0” Marquez è un Melee e professionista di Super Smash Bros. tanto che ha vinto per ben due volte l’EVO. Un’altra grande passione del ragazzo è la squadra dei Philadelphia Eagles, squadra di NFL. Per festeggiare la vittoria della sua squadra, Joseph, ha pensato bene di farsi qualche birra, ma la situazione gli è decisamente sfuggita di mano. Il ragazzo infatti, preso dai festeggiamenti, è caduto dalla sedia da cui teneva la sua trasmissione per poi ricomparire dopo qualche minuto per chiudere lo stream.
https://www.youtube.com/watch?v=uy3mysUKApQ
Twitch ha sospeso il suo canale per una settimana a causa di “consumo di droghe e alcol” che va contro le regole della piattaforma. A giudicare dal video il ragazzo ha avuto un mancamento a causa dell’alcol ingerito. Lui però ha voluto difendersi con un Tweet:
Last tweet about this ( for now )
For the record.. I didn't pass out on stream.. I jokingly fell over to be funny because I wanted to take a break.. Went downstairs to talk to my gf and came back and ended my stream
Drank a lot I knowwwwwww
— 🐐 🐐 🐐 🐐 🐐 🐐 🐐 (@C9Mang0) January 7, 2019
Quindi, secondo la versione del ragazzo, lo svenimento è stato una cosa puramente goliardica. Lui, in quel lasso di tempo, non era svenuto per l’ubriachezza ma era al piano inferiore per riposarsi un po’ e parlare con la sua fidanzata. Lasciamo a voi l’interpretazione del video e della risposta di Joseph “Mang0” Marquez. A prescindere dall’atto in se, decisamente contro gli standard della piattaforma streaming, noi ci poniamo comunque qualche dubbio sulla resistenza all’alcol del giocatore… La prossima volta scegli, caro Joseph: o bevi o giochi!
Commodoriani, cosa ne pensate di questa figuraccia? Credete che Twitch abbia fatto bene a sopsnderlo per una settimana? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.