Il sito ufficiale della serie Tsukiuta THE ANIMATION ha rivelato il cast e lo staff di Tsukiuta THE ANIMATION 2, la seconda stagione dell’anime.
I membri del cast della prima stagione riprenderanno i rispettivi ruoli nel nuovo anime, e sono:
– Yuuki Kaji, che doppia Kakeru Shiwasu;
– Kousuke Toriumi, che doppia Hajime Mutsuki;
– Toshiki Masuda, che doppia Koi Kisaragi;
– Tomoaki Maeno, che doppia Haru Yayoi;
– Yoshimasa Hosoya, che doppia Arata Uzuki;
– KENN, che doppia Aoi Satsuki;
– Shouta Aoi, che doppia Rui Minazuki;
– Wataru Hatano, che doppia Kai Fuzuki;
– Tetsuya Kakihara, che doppia You Hazuki;
– Takashi Kondo, che doppia Yoru Nagatsuki;
– Kensho Ono, che doppia Iku Kannazuki;
– Ryohei Kimura, che doppia Shun Shimotsuki;
– Masahiro Yamanaka, che doppia Kanade Tsukishiro;
– Yasuhiro Mamiya, che doppia Hiroshi Kurotsuki.
L’anime avrà uno staff e uno studio diverso rispetto al precedente. Yukio Nishimoto (Storie delle Ferrovie Galattiche, Justeen, Ongaku Shoujo) dirige la serie presso lo studio Children’s Playground Entertaiment (Cerberus). Natsuko Takahashi (Hakyuu Hoshin Engi, Norn9, Udon no Kuni no Kiniro Kemari) scrive la sceneggiatura. Michinori Chiba (Mobile Suit Gundam 00, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) e Ai Yokoyama (Uchuu Senkan Tiramisù, Usuzumizakura – Garo –) adattano i design originali di Jiku per l’animazione. Fujiwara (MOVIC) è nuovamente creditato all’opera originale e alla bozza originale della storia. La seconda stagione dell’anime andrà in onda quest’anno.
Tsukiuta THE ANIMATION è una serie di musica e di drama CD incentrata su dei mesi antropomorfi. Il franchise si concentra sul gruppo di idol Six Gravity (composto dai personaggi che rappresentano i mesi da dicembre a maggio) e sul rivale Procellarum (composto da idol occidentali e orientali che rappresentano i mesi da giugno a novembre).
La prima stagione dell’anime è andata in onda tra il luglio e il settembre 2016.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.