Il primo film del post-Avengers: Endgame è sempre più vicino
Grazie al merchandising ufficiale di Spider-Man: Far From Home possiamo affermare con discreta certezza quali città saranno presenti nel film. E, (non tanto) sorprendentemente, corrispondono alle location dov’è stato girato!
Un utente di Reddit si è infatti imbattuto in un pacco di chewing-gum brandizzate Uomo Ragno, sulla cui confezione sono riportati i nomi di alcune città che potrebbero effettivamente essere presenti nel film.
Leggi anche: Spider-Man: Far From Home, il trailer amatoriale animato è la cosa più bella che vedrete oggi
Sembrerebbe quindi confermata la presenza di Venezia (qui le nostre foto in esclusiva dal set) e Praga, già ampiamente rumoreggiate essendo state location di riprese. Per lo stesso motivo, visto che la produzione del film ha toccato Londra, sembra plausibile che anche la capitale del Regno Unito sarà visitata da Peter Parker nel corso della pellicola.
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni sul film che sicuramente non tarderanno ad arrivare.
Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios, il primo ad approdare in sala dopo Avengers: Endgame. Insieme a Tom Holland faranno il loro ritorno Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei e Jacob Batalon. Al loro fianco le new entry Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Jake Gyllenhaal. La pellicola, diretta da Jon Watts, approderà in sala a luglio 2019.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.