Il sito ufficiale del film di Osomatsu-san, Eiga no Osomatsu-san, ha rivelato un nuovo trailer e una nuova visual del film. Il trailer presenta un’anticipazione della sigla del film, “Good Goodbye“, eseguita da Dream Ami.
Nel film i 6 gemelli protagonisti vanno ad un ritrovo con i vecchi compagni di liceo. Lì vedono che tutti i loro ex compagni sono diventati degli adulti “appropriati” che lavorano per delle aziende. Per questo i fratelli tengono il broncio, e dopo essere tornati a casa bevono finché non si addormentano. Ma al risveglio, qualcosa li attende.
Il film è prodotto come le serie dallo studio Pierrot, e vede Yoichi Fujita, Shuu Matsubara eNaoyuki Asano tornare ad occuparsi rispettivamente della regia, della sceneggiatura e del character design. I seiyuu Takahiro Sakurai (Osomatsu), Yuuichi Nakamura (Karamatsu), Hiroshi Kamiya (Choromatsu), Jun Fukuyama (Ichimatsu), Daisuke Ono (Jyuushimatsu), Miyu Irino (Todomatsu), Aya Endo (Totoko), Kenichi Suzumura (Iyami), Sachi Kokuryu (Chibita), Youji Ueda (Dekapan), Nobuo Tobita (Dayon) e Momoko Saito (Hatabo) tornano a dare voce ai loro rispettivi personaggi.
Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 15 marzo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.