Il sito ufficiale della serie Hoshiai no Sora ha rivelato un nuovo PV e una nuova visual dell’anime. Lo staff ha inoltre rivelato che la band strumentale jizue comporrà la colonna sonora dell’anime.
La visual è stata disegnata dal character designer Yuuichi Takahashi.
Kazuki Akane (Escaflowne, Noein – to your other self) dirige la serie, oltre a supervisionarne e scriverne la sceneggiatura. Lo studio 8-bit (Yama no Susume, Tensei Shitara Slime Datta Ken) produce la serie. Yuuichi Takahashi (Gatchaman Crowds insight) adatta i design originali di Itsuka all’animazione e si occuperà della supervisione delle animazioni. Miki Takeshita si occupa del setting delle scene. Shiori Shiwa è la direttrice artistica. Jin Aketagawa (AKB0048, Slow Start) dirige il suono presso Magic Capsule e Flying Dog è la responsabile delle musiche. I seiyuu Natsuki Hanae e Tasuku Hatanaka doppiano rispettivamente i due protagonisti Maki Katsuragi e Touma Shinjiro. La serie andrà in onda su TBS e altre reti nel 2019.
La serie è incentrata su dei ragazzi che fanno parte del club di soft tennis della loro scuola, il quale sta per essere chiuso. Nel video soprastante Touma chiede a Maki di unirsi al club per via delle sue lodate abilità, e menziona una competizione estiva. Maki chiede dei soldi in cambio per unirsi al club.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.