Durante il livestream del Jump Festa 2019 è stato rivelato il primo PV della serie Kono Oto Tomare!, adattamento dell’omonimo manga di Aimyuu Sakura. Il video rivela la opening dell’anime, “Tone“, eseguita da Aoi Shouta, e ne presenta un’anticipazione.
Durante la presentazione è stato inoltre rivelato che l’anime sarà split cour. Il primo cour andrà in onda a partire da aprile, mentre il secondo andrà in onda a partire da ottobre.
Ryouma Mizuno dirige la serie presso lo studio Platinum Vision (Servamp, Saiyuki Reload Blast, Devil’s Line). Ayumu Hisao (Devil’s Line) si occupa della composizione della serie. Junko Yamanaka (ReLife, Nobunaga to Shinobi) è la character designer , mentre Toshimitsu Kobayashi (Saiyuki Reload Blast, Aoharu x Machinegun) è il sub character designer. Yamanaka e Kobayashi sono inoltre i supervisori capi dell’animazione. Hideaki Oba è il consulente.
Amyuu ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Jump SQ nel 2012. La serie finora è composta da 18 volumi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.