L’account Twitter ufficiale della serie Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunousen, adattamento dell’omonimo manga di Aki Akasaka, ha rivelato un nuovo PV e dei nuovi membri del cast dell’anime.
#かぐや様 追加キャスト情報発表❣️
白銀のクラスメイト・柏木渚役に #麻倉もも さん、白銀に恋愛相談をする男子生徒役に #八代拓 さん@yashiro_taku 、白銀の妹・白銀圭役に #鈴代紗弓 さん、白銀の父役は #子安武人 さんに決定!🏫👨👧👦各キャラクターの登場をお楽しみに!✨https://t.co/tCRKbWsEHr pic.twitter.com/9ksvPjhDQC— アニメ「かぐや様は告らせたい」公式 (@anime_kaguya) December 23, 2018
I nuovi membri del cast:
– Momo Asakura, che doppia Nagisa Kashiwagi;
– Taku Yashiro, che doppia il giovane pupillo;
– Sayumi Suzushiro, che doppia Kei Shirogane;
– Takehito Koyasu, che doppia il padre di Shirogane.
L’account Twitter ha inoltre pubblicato un’illustrazione per fare gli auguri di buon natale agli spettatori.
メリークリスマス!🎄#かぐや様 公式ホームページ https://t.co/tCRKbWsEHr に"かぐやサンタ"&"トナ会長"が登場しました🎅 そしてクリスマスの訪れを記念して、クリスマスプレゼントキャンペーンのお知らせです❣️(続きマス) pic.twitter.com/zAcImUC3Ev
— アニメ「かぐや様は告らせたい」公式 (@anime_kaguya) December 23, 2018
La serie andrà in onda a partire dal 12 gennaio alle 23:30 (orario giapponese) sulle reti Tokyo MX, BS11, Gunma TV e Tochigi TV. La serie verrà inoltre trasmessa sulle reti MBS, Chukyo TV e TV Niigata.
Sinossi:
Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono geni che stanno in cima al consiglio studentesco della loro scuola, l’elite dell’elite. A causa di tutto il tempo che loro hanno passato insieme, però, i due si innamorano l’uno per l’altro. Il problema però è che il loro orgoglio non gli permette di dichiararsi, in quanto entrambi lo ritengono un segno di debolezza. Inizia quindi una battaglia d’amore nella quale ognuno dei due cerca di far confessare all’altra/o i propri sentimenti per prima/o.
Akasaka ha lanciato il manga sulla rivista Miracle Jump di Shueisha nel maggio 2015, per poi trasferirlo su Young Jump nel marzo 2016. La serie al momento è composta da 11 volumi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.