Il sito ufficiale di Hulaing Babies (inizialmente intitolata Flying Babies) ha rivelato il cast, lo staff e la data di messa in onda dell’anime. L’anime andrà in onda a partire dal 10 gennaio alle 27:05 (le 3:05 dell’11 gennaio, orario giapponese) all’interno del programma “AOP no Animusu“. La serie verrà inoltre trasmessa su AT-X e Fukushima Chou TV. Tutti gli episodi avranno una durata di 5 minuti.
Il cast è composto da:
– Haruka Yoshimura, che doppia Suzu;
– Suzuko Mimori, che doppia Mona;
– Mikoi Sasaki, che doppia Fumi;
– Sarah Emi Bridcutt, che doppia Nagisa;
– Rikako Yamaguchi, che doppia Shiina;
– Moe Toyota, che doppia Moe;
– Miku Itou, che doppia Miku;
– Amami Kokumai, che doppia Rei;
– Non Harusaki (membro delle AOP), che doppia Natsu;
– Yukine Yaehata, che doppia Kii;
– Izumi Nanase, che doppia Saya;
– Arisa Hirose, che doppia Momo;
– Yuuka Hiyamizu, che doppia Rin;
– Momoko Soyama, che doppia Migiwa;
– Yurie Kobori, che doppia Kohara-sensei;
– Seiko Ueda, che doppia Chizu-sensei.
Yoshinori Asao dirige la serie presso lo studio Gaina. Ikoma scrive la sceneggiatura, Ryouzou Ominato cura il design dei personaggi, F.M.F compone la colonna sonora, Takao Satou dirige la fotografia e si occupa del montaggio, Akihiro Mukase si occupa della 3DCG, Kizume Koizumi dirige il suono, che è prodotto da JTB Next Creation.
L’anime sarà incentrato su un gruppo di ragazze che puntano a diventare Hula Girls. Fukushima Gainax aveva annunciato la serie nel 2016 all’evento “Magical Hawaiians” allo Spa Resort Hawaiians di Iwaki (lo stesso resort aveva ispirato il film del 2006 Hula Girls di Sang-il Lee). Ai tempi, il presidente della ora Gaina Yoshinori Asao aveva detto che l’obiettivo dell’anime era quello di rivitalizzare Iwaki e le sue aree circostanti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.