Dopo molti rumor emersi in rete è arrivata la conferma, Johnny Depp non interpreterà il personaggio di Jack Sparrow nel reboot cinematografico. A confermarlo è Sean Bailey, dirigente di Walt Disney Pictures. Lo script è attualmente in fase di lavorazione da Rhett Reese e Paul Wernick, i due sceneggiatori dei film di Deadpool. Di seguito vi riportiamo la motivazione per cui Johnny Depp non parteciperà al progetto:
“Vogliamo dare nuova energia e vitalità alla saga. Adoro i film di Pirati dei Caraibi, ma abbiamo scelto Paul e Rhett perché vogliamo cambiare direzione. Sono qui proprio per questo.”
Nonostante il finale aperto dell’ultimo film della saga, Disney ha deciso di mettere la parola fine alle avventure di Jack e di voltare pagina. Nei prossimi film vedremo nuovi personaggi e nuove storie, ma non è da escludere il ritorno di qualche volto noto.
I già citati Rhett Reese e Paul Wernick oltre a Deadpool, hanno anche sceneggiato Benvenuti a Zombieland e Six Underground, il nuovo film di Michael Bay.
Cosa vi aspettate da questo reboot? Avranno fatto bene? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.