Semplice editing video o autentica versione PC del gioco?
Apparso stamane su Youtube, il video riguardante la possibile versione in sviluppo della versione PC di Red Dead Redemption 2 ha subito destato scalpore.
Il filmato, catturato da telefono, riprende per meno di 30 secondi il gioco ma permette di dare un’occhiata ravvicinata a quello che sembra realmente un menù per le impostazioni grafiche del titolo, completo di tutte quelle impostazioni che molti potrebbero aspettarsi. Per spostarsi fra i vari menù è stato utilizzato ovviamente un mouse che sembra rendere ancor più credibile il video.
L’utente è anche riuscito a cambiare in diretta la risoluzione del titolo riuscendo a far dissipare ancor di più i possibili dubbi sulla veridicità del video.
Il canale youtube dell’utente è stato prontamente cancellato ed il video rimosso dalla piattaforma probabilmente per mano di Rockstar stessa.
Ottime capacità di editing video o una vera build preliminare per la piattaforma PC? Non sono ovviamente mancati i dubbi espressi dai vari utenti per alcuni dettagli come la mancanza dei click del mouse o la mancanza di pulsanti a schermo per spostarsi nei vari menù.
Tali dettagli però sembrano non confutare pienamente la veridicità di tale filmato che appare molto convincente.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.