L’account Twitter ufficiale della serie Stand My Heroes: Piece of Truth, adattamento del videogioco Stand My Heroes, ha rivelato lo staff e dei nuovi character design dell’anime.
Hideyo Yamamoto (Strike the Blood, Shin Tennis no Ouji-sama OVA vs. Genius 10, Code: Realize -Sousei no Himegimi-) dirige la serie presso lo studio M.S.C. Sayaka Harada (Starmyu) supervisiona la sceneggiatura. Hajime Aida è creditato come scenario adviser. Yuki Takayama cura il design dei personaggi. I fox capture plan (Seishun Buta Yarou Bunny Girl Senpai wa Yume wo Minai) comporranno la colonna sonora.
Character design:
– Aki Kagura (doppiato da Seiichirou Yamashita);
– Keita Maki (doppiato da Taku Yashiro);
– Takaomi Hiyama (doppiato da Yusuke Shirai);
– Hatori Otani (doppiato da Yuuma Uchida).
– Kyousuke Tanizuki (doppiato da Koutarou Nishiyama);
– Makoto Tsuzuki (doppiato da Shunsuke Takeuchi);
Il gioco puzzle otome per pubblico femminile è ambientato all’interno della squadra della narcotici Matori, che agisce sotto il controllo del Ministero per la salute, il lavoro e i servizi. La protagonista, che ha come caratteristica speciale quella di essere immune alle droghe, finisce per lavorare nell’unità. Il gioco è uscito nel 2016 per i dispositivi iOS e Android e da allora ha guadagnato 1 milione di download.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.