L’account Twitter ufficiale di Date A Live, adattamento dell’omonima serie di light novel di Koushi Tachibana, ha rivelato una nuova visual della terza stagione dell’anime.
La terza stagione dell’anime, prodotta dallo studio J.C. Staff (One-Punch Man 2, A Certain Magical Index), andrà in onda a partire dall’11 gennaio alle 21:30 (orario giapponese) su AT-X, e ad un orario più tardo su Tokyo MX e KBS Kyoto. La stagione verrà inoltre trasmessa su TV Aichi, Sun TV, TVQ Broadcasting Kyushu e BS11, e in streaming su d Anime Store, Abema TV e altri servizi.
Tachibana ha lanciato la serie di light novel nel marzo 2011 con le illustrazioni di Tsunako. La serie, pubblicata dall’etichetta Fantasia Bunko di Fushimi Shobo, è attualmente composta da 19 volumi.
La prima stagione dell’adattamento anime dei romanzi è composta da 12 episodi ed è andata in onda nel 2013. La seconda, composta da 10 episodi, è andata in ond anel 2014. Dai romanzi è stato anche tratto un film anime, intitolato Gekijouban Date A Live: Mayuri Judgment, che è stato distribuito nei cinema giapponesi nell’agosto 2015.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.