Tony Stark non se la sta passando proprio benissimo. Lo abbiamo scoperto quando il primo trailer ufficiale di Avengers: Endgame ci ha mostrato il Vendicatore alla deriva nello spazio, senza cibo e con poco ossigeno rimanente.
I fan si sono subito messi all’opera e hanno tempestato di cinguettii il profilo Twitter dell’agenzia spaziale statunitense, chiedendo di andare in soccorso del genio, miliardario, playboy, filantropo.
La risposta della NASA non si è fatta attendere e, a distanza di pochi giorni, il siparietto continua attraverso le parole di Robert Downey Jr. L’interprete di Iron Man ha infatti risposto al tweet incriminato, dicendosi molto felice di sapere che la NASA è sempre pronta a guardargli le spalle.
Always good to know @NASA has your back. https://t.co/0Vuj4oErrE
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) December 15, 2018
Siamo felici di sapere che gli Avengers hanno un alleato in più nella lotta contro il Titano Pazzo. Chissà però se a Houston è sopravvissuto qualcuno o sono stati tutti polverizzati dalla Decimazione di Thanos?
Avengers: Endgame, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, debutterà nelle sale italiane il 24 aprile 2019.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.