Il sito ufficiale della serie Circlet Princess, adattamento dell’omonimo videogioco sviluppato da DMM Games, ha pubblicato il secondo PV dell’anime. Il video presenta un’anticipazione della opening, “HEAT:Moment“, eseguita da Miyuki Hashimoto.
Il sito ha inoltre rivelato una nuova visual dell’anime:
Sinossi:
Le vite delle persone sono cambiate a causa dei VR e delle AR. Da questa tecnologia è nato uno sport chiamato CB (Circle Bout). Il CB è uno sport al quale possono competere due scuole, e questo l’ha fatto diventare un e-sport con il quale si decide la prosperità delle scuole. Esso è diventato inoltre la vera abilità della scuola. Quest’ultima non dipende solo dai voti degli studenti, ma anche da dati basati sull’abilità sportiva, l’abilità artistica, ecc.
L’anime sarà diretto da Hideki Tachibana (Busou Shoujo Machiavellism, BlazBlue Alter Memory) presso lo studio Silver Link (Non Non Biyori, Mitsuboshi Colors), con la sceneggiatura curata da Nachi Kio (storia originale di Ao no Kanata no Four Rhytm, Grisaia no Kajitsu) e il design dei personaggi di Kazuyoshi Yamayoshi (Chaos;Child). La serie andrà in onda a partire dall’8 gennaio alle 23:00 (orario giapponese) su Tokyo MX e dal 10 gennaio su AT-X.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuat a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.