Il sito ufficiale del franchise di Hibike! Euphonium ha rivelato una nuova visual e dei nuovi membri del cast e dello staff di Gekijouban Hibike! Euphonium: Chikai no Finale, il secondo e ultimo dei due nuovi film del franchise.
I nuovi membri del cast sono:
– Sora Amamiya, che doppia Kanade Hisaishi (primo anno, eufonio);
– Ayaka Nanase, che doppia Mirei Suzuki (primo anno, tuba);
– Misaki Kuno, che doppia Satsuki Suzuki (primo anno, tuba);
– Shimba Tsuchiya, che doppia Motomu Tsukinaga (primo anno, contrabbasso).
Mutsuo Shinohara (direttore artistico), Akiyo Takeda (color designer), Hiroyuki Takahashi (designer degli strumenti musicali), Kazuya Takao (direttore della fotografia), Yota Tsuruoka (diretore del suono), Masahiro Owada (supervisore musicale) e i Freshmen Widn Ensemble dell’Università di Musica Senzoku (cooperazione nella produzione musicale e perfomance musicali) tornano a ricoprire le rispettive posizioni.
Nella storia storia del film, Kumiko è al secondo anno di liceo e la suonatrice più grande dell’eufonio nella sua sezione. Con l’arrivo di nuove matricole che si uniscono alla banda, Kumiko dovrà imparare nuove cose per poter occuparsi di questi nuovi membri problematici e complicati. Infatti lei e la studentessa del terzo anno Tomoe Kabe, trombettista, vengono scelte per guidare i nuovi membri del primo anno. Tra i nuovi membri della sezione di bassi di Kumiko ci sono Kanade Hisaishi, le cui apparenze ingannano; Mirei Suzuki, la quale non riesce ad adattarsi al suo nuovo ambiente; Satsuki Suzuki, che vuole andare d’accordo con Mirei; e Motomu Tsukinaga, che non riesce a parlare di se stesso. Tra il Sunrise Festival, le audizioni per le posizioni nella banda e la gara, iniziano ad emergere vari problemi.
Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 19 aprile.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.