Ecco la sequenza dei titoli di apertura di Metro Exodus
Sul canale YouTube ufficiale della nota serie Metro è stato pubblicato un nuovo video relativo a Metro Exodus, il prossimo titolo della saga. Si tratta della sequenza dei titoli di testa, che ci accompagnerà ogni volta che apriremo il gioco. Essa contiene i loghi delle case di sviluppo che hanno lavorato al gioco, ovvero Deep Silver e 4A Games, dopo un messaggio che ci ricorda la fonte di ispirazione della serie: i romanzi omonimi di Dmitry Glukhovsky. In particolare, Metro Exodus è ispirato a Metro 2035. Successivamente, possiamo visionare un breve filmato, accompagnato da un brano della colonna sonora di Alexey Omelchuk, che ci cala poeticamente nell’ambientazione di gioco. Ecco la sequenza dei titoli:
Da questo video possiamo trarre ben poche conclusioni su Metro Exodus, se non una: il freddo, il ghiaccio e la neve saranno elementi preponderanti nel titolo. Vi ricordiamo che Metro Exodus uscirà, se tutto andrà secondo i piani, su PC, PS4 e Xbox One il 15 Febbraio 2019. Avete visto il gameplay trailer presentato a Gamescom 2018? Cosa ne pensate di questa sequenza di apertura? Aspettate con ansia Metro Exodus? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.