Il sito ufficiale della serie Dororo, nuovo adattamento dell’omonimo manga di Osamu Tezuka, ha pubblicato un terzo PV dell’anime. Il video rivela che gli amazarashi (ending di Tokyo Ghoul √A, seconda opening della seconda stagione di My Hero Academia) eseguiranno la ending dell’anime, intitolata “Sayonara Gokko“. I membri della band hanno scritto la canzone per la serie.
La serie, nuovo adattamento dell’omonimo manga di Osamu Tezuka e prodotta dagli studi MAPPA e Tezuka Productions, andrà in onda dal 7 gennaio alle 23:00 (orario giapponese) su Tokyo MX. In seguito andrà in onda anche sui canali BS11 e Jidaideiki Senmon Channel. Amazon Prime Video trasmetterà al serie in simulcast in tutto il mondo. Sulla versione giapponese della piattaforma il primo episodio debutterà alle 00:00 del 7 gennaio.
Il primo adattamento anime di Dororo è disponibile in versione originale sottotitolata su VVVVID, mentre il manga è stato pubblicato in Italia da Goen.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.