Fuoriuscita di dati sensibili dal supporto legato a Fallout 76, situazione stabilizzata
Quando il dibattito attorno a Fallout 76 sembra essere finito, emergono sempre nuovi argomenti in grado di accendere la comunità dei videogiochi. Dopo la diatriba legata alle borse di tela e i diversi problemi che compromettono l’esperienza di gioco, la compagnia ha dovuto affrontare una nuova sfida, la quale per fortuna è stata vinta. Come riportano diversi clienti, un glitch nel supporto Bethesda mette a rischio le informazioni personali di chi ha sottoscritto una pratica di aiuto per Fallout 76. Dopo numerose segnalazioni e un thread Reddit particolarmente attivo, alcune testate internazionali si sono interessante all’accaduto, portando alla luce un fatto che potrebbe inquietare gli iscritti al servizio. Infatti, alcune persone che hanno avviato una pratica di aiuto col supporto Bethesda – ad esempio per la sostituzione della borsa di tela – hanno ottenuto l’accesso a porzioni del sistema di erogazione delle pratiche.
Come si può notare dallo screenshot pubblicato su Twitter da un’utente, Jessie Tracy, gli utenti possono inoltrare e terminare le richieste di supporto, vedere le informazioni personali dei clienti, consultare le foto delle ricevute e vedere che tipo di carta elettronica è stata usata per acquistare il gioco. Come confermato sul forum ufficiale di Bethesda, il problema è stato risolto. Vi invitiamo a documentarvi su Fallout 76 con i nostri precedenti articoli e a leggere la nostra recensione del West Virginia secondo Bethesda. Inoltre, potete recuperare il nostro video dedicato al pacchetto del gioco.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.