Il sito ufficiale della serie Kono Oto Tomare!, adattamento dell’omonimo manga di Aimyuu Sakura, ha rivelato una nuova teaser visual dell’anime.
Ryouma Mizuno dirige la serie presso lo studio Platinum Vision (Servamp, Saiyuki Reload Blast, Devil’s Line). Ayumu Hisao (Devil’s Line) si occupa della composizione della serie. Junko Yamanaka (ReLife, Nobunaga to Shinobi) è la character designer , mentre Toshimitsu Kobayashi (Saiyuki Reload Blast, Aoharu x Machinegun) è il sub character designer. Yamanaka e Kobayashi sono inoltre i supervisori capi dell’animazione. Hideaki Oba è il consulente. La serie andrà in onda a partire da aprile.
L’account Twitter ha inoltre rivelato che rivelerà ulteriori informazioni sull’anime il 4 dicembre. Tutti i membri del cast, eccetto Yuuma Uchida, appariranno all’evento Jump Super Stage “Kono Oto Tomare!” del Jump Festa 2019 che si terrà il 23 dicembre al Makuhari Messe di Chiba.
Amyuu ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Jump SQ nel 2012. La serie finora è composta da 18 volumi.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.