Cyberpunk 2077 non sarà ai Game Awards, arriva la conferma
Cyberpunk 2077 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi tra quelli mostrati allo scorso Electronic Entertainment Expo. Tutti i giocatori del mondo fremono dal vedere altri contenuti riguardanti il prossimo titolo di CD Projekt Red, dopo il sorprendente gameplay estivo. Tuttavia, in occasione dei Game Awards 2018, palcoscenico prestigioso, non vedremo nulla riguardo il titolo degli sviluppatori di The Witcher. La conferma è arrivata proprio dal community leader Marcin Momot sul suo account ufficiale twitter.
We’re looking forward to seeing all the reveals and announcements during this year’s @thegameawards, however we’re not going to be showing anything there ourselves. We’ll share more details about @cyberpunkgame when we’re ready.
— Marcin Momot (@Marcin360) 3 dicembre 2018
Insomma, tra voci di corridoio, conferme e smentite per questi Game Awards, non si riesce ad avere un quadro chiaro di cosa ci si possa aspettare tra una vittoria e l’altra. Dopo il caso eclatante di Rocksteady e del suo fantomatico titolo dedicato all’Uomo d’Acciaio di cui abbiamo già parlato in precedenza, anche la possibile data di uscita di Death Stranding è stata smentita. Una delle garanzie per questa edizione del più prestigioso dei premi videoludici è Alien: Blackout, un nuovo misterioso progetto che, stando a recenti ipotesi, potrebbe essere presentato da Hideo Kojima in persona. I Game Awards 2018 si terranno il 6 dicembre e noi saremo pronti ad aggiornarvi su ogni vincitore dei vari premi ed eventuali annunci. Potete inoltre documentarvi sulle nomine con il nostro articolo dedicato.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.