Il PlayStation Network è offline
Pochi minuti fa il servizio PlayStation Network è andato offline impedendo la fruizione delle funzionalità annesse. Secondo la pagina dedicata allo stato del servizio di Sony, il PSN non permette l’accesso alle seguenti funzioni: Gestione account , Giochi e social network, PlayStation™Video, PlayStation®Store e PlayStation™Music. Il problema sembra estendersi in tutte le regioni, rilevato dagli accout europei e statunitensi che riscontrano problemi nell’accedere a qualsivoglia servizio dell’azienda nipponica.
“Potreste avere qualche difficoltà nell’avvio di giochi, applicazioni o funzionalità online, i nostri ingegneri stanno lavorando per risolvere il problema il prima possibile e vi ringraziamo per la vostra pazienza.” si legge sul sito.
Il problema dunque, non dovrebbe essere serio. Il servizio dovrebbe tornare online entro poco tempo senza alcuna problematica di rilievo sebbene non sia stato quantificato il tempo di attesa necessario affinché il servizio torni a funzionare correttamente. Non di rado è accaduto che il servizio di Sony non avesse mantenuto la sua normale funzionalità nel tempo. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sullo stato del PlayStation Network.
Aggiornamento: Le funzionalità del PlayStation Network sono tornate alla normalità. Tutti i servizi annessi funzionano correttamente.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.