Bethesda fissa la data d’uscita di The Elder Scrolls: Blades ad inizio 2019
Nel corso della propria conferenza a E3 2018, Bethesda Softworks ha annunciato un nuovo titolo a tema TES. Il gioco, The Elder Scrolls Blades, sarà disponibile per Android e iOS, e per la prima volta porterà Tamriel su dispositivi mobile. Bethesda non aveva fornito sul momento una data precisa. Si vociferava che il gioco sarebbe arrivato nel corso del 2018, vista anche la possibilità di pre-registrarsi sui vari store per smartphone. Tuttavia, è arrivata una smentita ufficiale della casa di sviluppo attraverso Twitter. Ecco il tweet in questione:
The Elder Scrolls: Blades will release in Early 2019 for iOS and Android devices. We are incredibly excited for you to play Blades and you can still sign up for Early Access at https://t.co/uuFPob6YWJ.
— The Elder Scrolls (@ElderScrolls) November 29, 2018
Come possiamo vedere, The Elder Scrolls Blades arriverà all’inizio del 2019. Purtroppo, non sappiamo ancora nulla di più preciso; per quello, dovremmo aspettare ancora un po’. Nel frattempo, potete registrarvi sul sito ufficiale per accedere alla fase Early Access del titolo, quando sarà resa disponibile. Cosa ne pensate di The Elder Scrolls Blades? Lo attendete con ansia? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.