Si torna a parlare di Borderlands 3
La serie Borderlands è stata sicuramente una delle saghe videoludiche più apprezzate della passata generazione. Grazie alle sue caratteristiche che mischiano perfettamente first person shooting e componenti ruolistiche, ancora oggi viene ricordato come una perla dei videogiochi. Per anni, dopo il secondo – e per ora ultimo – capitolo, i fan hanno chiesto a grande voce di poter giocare a un sequel. A nulla sono bastati i titoli della Telltale, The Pre-Sequel o le varie riedizioni per Ps4 ed Xbox One. Per tutti i giocatori è l’ora di fare ritorno nello spazio.
Dopo le passate indiscrezioni che vedevano un possibile annuncio del terzo capitolo proprio al passato Electronic Entertainment Expo, Randy Pitchford è tornato a stimolare la fantasia dei suoi seguaci. Giocando con la numerologia ed utilizzando quasi forzatamente il numero 3, la mente di noi giocatori è subito andata al tanto agognato sequel di Borderlands.
My To Do list today has just 3 things on it. But I also have 3 meetings scheduled before 3pm. Is the universe telling me something?
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) 29 novembre 2018
E poi ancora:
Fun fact – Today is day number 334 (number of days that have elapsed in the year). Yesterday was 333. It’s really interesting how human minds take so much meaning in arbitrary numbering systems and coincidence. People will lose their minds when the calendar flips to year 3000.
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) 30 novembre 2018
Insomma, a Randy piace farci sognare. Che sia possibile un annuncio al prossimo E3 o addirittura prima? Come sempre, saremo pronti ad aggiornarvi sugli sviluppi di questa vicenda.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.