Il sito ufficiale della serie Manaria Friends ha rivelato che la seiyuu Lynn darà voce a Poppy nell’anime. Il personaggio viene doppiato per la prima volta nell’anime. Il sito ufficiale ha inoltre rivelato la descrizione e il character design del personaggio.
Poppy, una studentessa dell’accademia Mysteria. Adora la presidentessa del consiglio studentesco Hanna e lavora come suo braccio destro. Lei ha una vasta conoscenza e ha un atteggiamento calmo.
La serie andrà in onda a partire da gennaio. Hideki Okamoto (D.C. II: Da Capo II, Battle Girls – Time Paradox) dirige la serie presso Cygames Pictures. Satoko Sekine (Kore wa Zombie Desu ka? of the Dead, Tayutama – Kiss on my Deity) cura la composizione della serie. Minami Yoshida cura il design dei personaggi e Takashi Watanabe (Teiichi no Kuni, Nigakute Amai) compone la colonna sonora. Il cast dell’anime riprende i rispettivi ruoli dal gioco.
L’anime racconterà una storia originale e sarà incentrata sui personaggi Anne e Grea dall’evento “Manaria Mahou Gakuin” del gioco Shingeki no Bahamut di Cygames.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.