Addio Diavolo
Netflix ha confermato che Marvel’s Daredevil non avrà una quarta stagione. Allegato a tale notizia, l’azienda ha rilasciato anche una dichiarazione che spiega tale scelta.
“Siamo estremamente orgogliosi dell’ultima stagione dello show e, anche se è doloroso per i fan, riteniamo opportuno chiudere questo capitolo con un tono alto”
E continua con:
“Siamo grati allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, alla troupe stellare e all’incredibile cast incluso Charlie Cox come Daredevil, e siamo grati ai fan che hanno supportato lo show nel corso degli anni.” Continua la dichiarazione: “Mentre la serie su Netflix è finita, le tre stagioni esistenti resteranno disponibili sul servizio per gli anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil vivrà nei progetti futuri per la Marvel.”
Non è la prima volta che Netflix cancella una serie Marvel, era già successo con serie come Luke Cage e Iron Fist. Ricordiamo che per il momento le uniche due serie Marvel/Netflix ancora salve sono Jessica Jones e The Punisher. Che stia arrivando anche il loro momento? Magari subito dopo l’uscita delle nuove stagioni annunciate? Non ci resta che attendere.
Vi è piaciuta l’ultima stagione di Daredevil? Scrivetecelo nei commenti.
Fonte: TVLine
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.