Il sito ufficiale della serie The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland), adattamento dell’omonimo manga di Kaiu Shirai (storia) e Posuka Demizu (disegni), ha rilasciato il quarto teaser CM dell’anime. Il video rivela che la opening si intitolerà “Touch Off“. La canzone è eseguita dagli UVERworld. Il sito ha inoltre rivelato che i Cö shu Nie (prima opening di Tokyo Ghoul:re) eseguiranno la ending dell’anime.
https://www.dailymotion.com/video/x6y2bwx
Il primo numero del 2019 della rivista Weekly Shounen Jump ha invece rivelato una nuova visual e la data di messa in onda dell’anime.
La serie è diretta da Mamoru Kanbe (Elfen Lied, Subete ga F ni Naru, Sora no Woto) e prodotta dallo studio CloverWorks (Slow Start, Darling in the FranXX). La messa in onda partirà il 10 gennaio alle 24:55 (le 00:55 dell’11 gennaio, orario giapponese) all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV.
Il manga originale è pubblicato in Italia da J-POP.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.