Il sito ufficiale della serie Kenja no Mago, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Tsuyoshi Yoshioka e illustrata da Seiji Kikuchi, ha rivelato che la cantante virtuale “Nanami Yoshi” eseguirà la ending dell’anime. Gli Element Garden comporranno la canzone.
Lo staff ha tenuto delle auidizioni per un “talento virtuale femminile” per eseguire la ending. Una “monaca di un tempio virtuale” di nome “Maya Hinanogi” ha ricevuto un premio speciale nell’audizione e debutterà come seiyuu, anche se lo staff non ha specificato se il suo debutto avverrà o meno nella serie.
Masafumi Tamura (Ange Vierge, Two Car) dirige la serie presso lo studio Silver Link (Yuri Kuma Arashi, Sunohara-sou no Kanrinin-san). Tatsuya Takahashi (Beatless, Eromanga-sensei) cura la composizione della serie e Yuuki Sawairi (Masamune-kun no Revenge, Two Car) cura il design dei personaggi. Il seiyuu Yuusuke Kobayashi darà voce al protagonista Shin Walford.
Sinossi:
Un ragazzo che è cartamente morot, è rinato in un altro mondo come un bambino! Dopodiché, è stato preso dall’eroe e patriota “Saggio” Merlin Wolford, e gli è stato dato il nome di Shin. Shin è stato cresciuto da Merlin come un nipote e ha assorbito tutti gli insegnamenti che l’eroe gli ha dato. Da questi insegnamenti Shin ha ottenuto dei grandi poteri, ma quando ha compiuto 15 anni, Merlin ha detto “Ho scordato di insegnarli il buonsenso!”. La vita non convenzionale di un “anormale” ragazzo in un mondo fantasy inizia qui!!
La serie andrà in onda a partire da aprile.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.