Disponibili i 60 fps per Fortnite su alcuni iPhone
L’aggiornamento 6.31 di Fortnite ha introdotto una nuova funzionalità che non era stata segnalata tra le patch note: su alcuni iPhone si potrà ora giocare a 60 frame per secondo. La funzione è disponibile solo su iPhone XS, XR e XS Max al momento, anche se Epic Games ha dichiarato che sta cercando di ottenere prestazioni migliori su tutti i dispositivi. Nick Chester, un dipendente dello studio, ha condiviso le informazioni su Twitter. Quando un fan ha chiesto il motivo per cui la funzione non è disponibile su iPhone X, Chester ha risposto dicendo:
“Le prestazioni sono limitate dall’hardware e i dispositivi elencati sono più potenti di X. Detto questo, il team è sempre alla ricerca di modi per ottenere sempre prestazioni migliori su tutti i dispositivi!”
I 60 fps sono arrivati lo scorso Febbraio pure su PlayStation 4 e Xbox One, e possiamo solo sperare che arrivino anche sui dispositivi Android più performanti. Vi invitiamo a recuperare una nostra riflessione sui meccanismi dietro il successo di Fortnite: Battle Royale.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.