Il sito ufficiale della serie tratta dalla visual novel Nora, Princess and Stray Cat (Nora to Oujo to Noraneko Heart) ha annunciato che dal gioco originale sarà tratto un nuovo anime, il quale è attualmente in produzione. Il sito ha inoltre annunciato che il gioco riceverà un'”edizione estera”. Uno stand del gioco sarà presente al Comiket 95 dal 29 al 31 dicembre.
Harukaze ha rilasciato il gioco per PC nel febbraio 2016, ed è stato rilasciato su Playstation Vita nel settembre 2017 e su Playstation 4 e Nintendo Switch lo scorso 25 ottobre. Un sequel del gioco, Nora, Princess, and Crying Cat. (Nora to Oujo to Noraneko Heart 2), verrà rilasciato per PS4, PS Vita e Nintendo Switch il 28 febbraio. Come nel primo gioco Hato scrive lo scenario e Itsuki ouzora si occupa delle illustrazioni.
La serie anime tratta dal gioco, composta da 12 episodi della durata di 5 minuti, è andata in onda tra il luglio e il settembre 2017.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.