I Game Awards ospiteranno numerosi annunci tra una vittoria e l’altra
Geoff Keighley, uno dei nomi che stanno dietro ai Game Awards, ha condiviso sul suo profilo Twitter una lieta notizia riguardante l’evento. Come di consueto, la manifestazione non sarà caratterizzata solo da premiazioni e applausi, ma anche da annunci di peso e intermezzi di intrattenimento. Ricordiamo che lo scorso anno Nintendo ha portato Jump Up! Superstar suonata dal vivo, oltre ad aver annunciato l’ultimo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in pompa magna. Dal momento che ogni anno i Game Awards acquisiscono più importanza, è lecito aspettarsi altrettanto, e in tal senso Keighley ha dato una conferma.
Come è possibile leggere nel tweet, si parla di oltre dieci nuovi giochi che verranno mostrati sul palco, ma anche di notizie per quanto riguarda il futuro di giochi già usciti. Vi invitiamo a recuperare le nomine e a rimanere con DrCommodore Gaming per le notizie dallo spettacolo, il quale si terrà il prossimo Giovedì.
We have such an incredible show coming together for next week. More than 10 new games will be announced for the first time during #TheGameAwards plus updates on existing titles too. We will share some teases in the days to come…. pic.twitter.com/3w17tFIuTA
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) November 27, 2018
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.