Le rivelazioni di Samsung riguardo i suoi progetti per il 2019 sono tante, ma le indiscrezioni (specialmente riguardo i prossimi smartphone Galaxy) sono ancora di più. Dall’Inghilterra, negli ultimi giorni, ne sono giunte altre su Galaxy Flex. La presentazione del dispositivo pieghevole è giunta “in ombra”, senza dettagli ufficiali riguardo date d’uscita o prezzo. Gizmodo UK ha però ottenuto qualche informazione interessante da fonti anonime riguardo l’arrivo dello smartphone nel territorio inglese.
L’operatore EE dovrebbe portare Samsung Galaxy Flex nel Paese e vendere il modello base a partire da 1600 euro, andando oltre i 2000 euro per le versioni con specifiche tecniche migliori. EE fornirà dispositivi SIM-free e con contratto, mentre il Samsung Online Store venderà solo SIM-free. Sia Samsung che EE renderanno possibile l’acquisto tramite pagamento a rate, ovviamente, dati i prezzi proibitivi. Il lancio di almeno un milione di unità Galaxy Flex è atteso per il Q1 2019 e Samsung non attende altro se non la presentazione ufficiale che, probabilmente, avverrà assieme ai nuovi Galaxy S10.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.